UNREAL ENGINE 4: IL CORSO COMPLETO PER ARCHITETTI. a cura di giovanni messina 93(video)

PREREQUISITI

Da qualche parte bisogna pure iniziare, non ricordo bene da chi è stato detto. Ti ricordo che io utilizzerò delle risorse mie, ma tu puoi esercitarti su qualsiasi file.

Ora, come specificato nel capitolo “Prerequisiti”, io utilizzerò per questo esempio un file in 3ds max, ma tu potrai utilizzare qualsiasi software in quanto, questo, ci servirà solo come mezzo di locomozione per portare il file in UNREAL ENGINE 4.

Tuttavia ricordati che, sebbene tu possa usare qualsiasi software di modellazione, accertati che supporti l’esportazione in Datasmith, in caso contrario, sei costretto a verificare l’unwrapping di tutti i modelli da utilizzare, per evitare, problemi di “sovrapposizione delle facce“, il cosiddetto OVERLAPPING.

Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *