Esplora l’architettura con Unreal Engine 5: il corso ufficiale e autorizzato da Epic Games che cambierà il tuo approccio al design”.

Benvenuti nel mondo dell’architettura digitale, dove la creatività incontra la potenza di Unreal Engine, la piattaforma all’avanguardia per la visualizzazione e la progettazione di ambienti virtuali. Oggi, siamo entusiasti di presentarvi il corso che cambierà per sempre il modo in cui concepite l’architettura: “Unreal Engine per Architettura”, il corso ufficiale e autorizzato da Epic Games.

Allora, preparatevi a scoprire il corso “EPICO” che vi cambierà la vita: “Unreal Engine per Architettura”, erogato dalla rinomata Immensive Academy.

Immersive Academy rappresenta la prima società del Sud Italia autorizzata da Epic Games stessa all’erogazione dei corsi su Unreal Engine. Questo significa che avrete l’opportunità di imparare da esperti accreditati che hanno una conoscenza approfondita della piattaforma e delle sue funzionalità.

www.immensive.it\academy

Il nostro corso “Unreal Engine per Architettura” vi condurrà attraverso un’avventura entusiasmante nel mondo dell’architettura digitale. Imparerete ad utilizzare gli strumenti di modellazione, a creare ambienti virtuali realistici, a gestire l’illuminazione e a rendere le vostre visualizzazioni architettoniche coinvolgenti ed emozionanti.

Prima di continuare lasci che ti mostri il programma del corso suddiviso in 16 Moduli (Archviz) e 20 (Archviz + VR).

Intanto il corso è rivolto a TUTTI!! Diciamo questo prima di iniziare….

Consulta il Programma dettagliato del corso quì.

Siete pronti a rivoluzionare il modo in cui progettate, visualizzate e comunicate i vostri progetti architettonici? Allora siete nel posto giusto, perché oggi vi presentiamo il corso più innovativo e stimolante del momento: “Unreal Engine per Architettura”.

Immaginate di poter trasformare le vostre idee in spettacolari ambienti virtuali, in cui è possibile passeggiare, esplorare e vivere l’esperienza dei vostri progetti ancora prima che siano realizzati. Questo è esattamente ciò che Unreal Engine, la potente piattaforma di sviluppo di videogiochi, può offrirvi nell’ambito dell’architettura.

Ma non preoccupatevi, non serve essere dei programmatori esperti o degli artisti digitali per poter beneficiare di questa tecnologia all’avanguardia. Il nostro corso “Unreal Engine per Architettura” è stato appositamente progettato per fornirvi tutte le competenze necessarie, dall’introduzione di base alle tecniche avanzate, per padroneggiare l’Unreal Engine e creare spettacolari visualizzazioni architettoniche.

Ecco perché il nostro corso è diverso dagli altri: siamo appassionati di architettura come voi e abbiamo deciso di unire la nostra passione con l’incredibile potenziale di Unreal Engine. Durante le lezioni, vi guideremo attraverso un percorso coinvolgente e pratico, dove imparerete a modellare edifici, a creare materiali realistici, a gestire l’illuminazione e a rendere le vostre scene vive e interattive.

Ma non è tutto! Oltre alle competenze tecniche, affronteremo anche l’aspetto emotivo e comunicativo dell’architettura. Vi insegneremo come utilizzare Unreal Engine per raccontare storie, emozionare i vostri clienti e convincere gli investitori. Conquistare il cuore e la mente delle persone attraverso la potenza delle visualizzazioni architettoniche è ciò che vi permetterà di distinguervi nella vostra carriera.

Ma cosa rende Immersive Academy così speciale? Oltre al prestigio di essere la prima società del Sud Italia autorizzata da Epic Games, siamo fortemente impegnati nel fornire un’esperienza coinvolgente e interattiva ai nostri studenti. Il nostro team di istruttori altamente qualificati combina competenze tecniche con una passione per l’insegnamento, creando un ambiente di apprendimento stimolante e divertente.

E non ci fermiamo qui! Durante il corso, avrete l’opportunità di lavorare su progetti reali, mettendo in pratica le competenze acquisite e affrontando sfide che vi prepareranno per il mondo reale dell’architettura digitale. Avrete anche accesso a una comunità di studenti e professionisti del settore, pronti ad aiutarvi, a condividere idee e a fornirvi supporto durante il vostro percorso di apprendimento.

Immaginate di avere accesso a tutte le risorse, le conoscenze e le competenze necessarie per sfruttare appieno Unreal Engine nel campo dell’architettura. Grazie a questo corso, avrete l’opportunità di apprendere direttamente dai professionisti del settore, esperti di Unreal Engine, che condivideranno con voi le loro migliori pratiche e strategie.

La nostra partnership con Epic Games garantisce che il corso “Unreal Engine per Architettura” sia allineato agli standard più elevati e alle ultime novità della piattaforma. Avrete la certezza di imparare dagli stessi strumenti e processi utilizzati dagli sviluppatori di videogiochi di fama mondiale.

Ma cosa rende questo corso così speciale? Innanzitutto, avrete accesso a tutorial dettagliati e a esercitazioni pratiche che vi guideranno attraverso ogni aspetto di Unreal Engine, dalla modellazione alla creazione di materiali, dall’illuminazione all’animazione e molto altro ancora. Imparerete a creare rendering fotorealistici, a gestire progetti complessi e a presentare i vostri design in modo coinvolgente e convincente.

Inoltre, il corso “Unreal Engine per Architettura” vi offrirà l’opportunità di entrare a far parte di una comunità globale di appassionati di Unreal Engine. Potrete condividere le vostre esperienze, porre domande e collaborare con altri studenti provenienti da tutto il mondo. Questo ambiente di apprendimento condiviso vi permetterà di ampliare la vostra rete professionale e di continuare a crescere anche dopo aver completato il corso.

Per saperne di più ti invito sul sito ufficiale Immensive Academy.

E non dimentichiamo che, al termine del corso, riceverete un certificato ufficiale riconosciuto da Epic Games, che attesterà il vostro livello di competenza nell’utilizzo di Unreal Engine per l’architettura. Questo certificato sarà un’importante aggiunta al vostro curriculum e vi distinguerà come un professionista qualificato e affidabile nel settore.

arch. giovanni messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *