UNREAL ENGINE 4: Poly Modeling, come trasformare Unreal Engine 4 in un modellatore poligonale.

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Unreal Engine 4 Poly Modeling

Oggi parleremo del Poly Modeling, e della grande trasformazione di Unreal Engine 4 sotto il profilo della realizzazione di mesh statiche all’interno del motore stesso.

Attraverso questo strumento, ora sarà possibile ricreare, più o meno, qualsiasi forma geometrica all’interno di Unreal Engine 4, e, come vedremo nel video allegato, il Poly Modeling trasformerà l’ambiente di lavoro in un vero e proprio modellatore poligonale.

Ovviamente chi, come me, ha sempre un’occhio di riguardo per l’architettura (ArchViz), può risultare molto utile per la realizzazione di ambienti 3D, come vedremo nell’esempio riportato nel video seguente.

Unreal Engine 4: Il modellatore Poligonale – Il Video

La seconda parte di questo video la troverai quì

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Di giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte della "IMMENSIVE" dove cerco di dare il mio apporto al ramo "ACADEMY" come Istruttore Autorizzato & Partner Epic Games. Link Utili: www.giovannimessina.blog www.immensive.it

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