Come si lavora con i progetti Unreal Engine 4?

lavorare con i progetti Unreal

Un progetto è un’unità autonoma che contiene tutto il contenuto e il codice creati in Unreal Engine (UE4) per il tuo prodotto, sia che si tratti di un gioco, di una visualizzazione architettonica, di un design automobilistico, di un ambiente di produzione virtuale o di una realtà virtuale Esperienza. Il progetto coincide con una serie di directory sul disco che contengono il codice e altri contenuti. Ad esempio, nell’immagine sotto l’albero della gerarchia del Browser dei contenuti contiene la stessa struttura di directory presente nella cartella del progetto sul disco.

Project Directories

Sebbene un progetto faccia spesso riferimento al file .uproject ad esso associato, sono due file separati che si trovano uno accanto all’altro. .Uproject è un file di riferimento utilizzato per creare, aprire o salvare un file; il progetto contiene tutti i file e le cartelle ad esso associati.

È possibile creare un numero qualsiasi di progetti diversi, che possono essere gestiti e sviluppati in parallelo. Sia Unreal Engine (che Unreal Editor) possono facilmente passare da uno all’altro. Ciò consente di lavorare su più progetti contemporaneamente o di avere diversi progetti di test oltre al progetto principale.

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Ora, se sei quì, probabilmente hai un interesse per questo software, e quindi, in un certo senso, coltiviamo lo stesso interesse, se avrai la pazienza di leggere fino in fondo ti condurrò in questo mondo in modo semplice e gratuito.

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giovanni messina architetto

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