Corso Da V-Ray 3ds Max a Unreal Engine 4.26 GPU Lightmass

Corso Da V-Ray 3ds Max a Unreal Engine 4.26 GPU Lightmass

Tutorial Step By Step che mostra i passaggi per portare un file 3ds max (V-ray) in Unreal Engine 4.26 utilizzando il metodo GPU Lightmass.

Salve, bentornati, o meglio bentornato a ME!!!

Vi propongo un Tutorial Step By Step, che mostra l’intero Workflow per portare un file Vray da 3ds Max ad Unreal Engine 4.26 (Finalmente definitiva).

Il metodo che utilizzerò, mio metodo personale, utilizzerà come calcolo delle lightmass la nuova GPU Lightmass finalmente integrata in Unreal in modo definitivo. Tutto il materiale comprende:
• Risorse Allegate
• Progetto completo Unreal Engine 4.26
• N° 28 files in formato Mp4 dalla durata complessiva di (5.24.00)
Tutto è scaricabile da quì:
https://gum.co/HSEoM
Tuttavia puoi seguire le parti del tutorial aderendo a patreon o se sei un patreon di secondo livello (9 euro mensili), in questo caso posterò 1 video a cadenza settimanale. Per aderire a Patreon e guardare il primo video (Coincide con questo in quanto video di presentazione):
https://www.patreon.com/posts/44881708
Programma didattico delle lezioni step by step:
1. INTRODUZIONE AL CORSO
1.1. Introduzione al corso a cura di giovanni messina (19.54)
2. PREPARARE IL MODELLO OSPITE
2.1. Importare il modello (08.39)
2.2. Scomporre la Mesh (07.56)
2.3. Completare le Operazioni (09.57)
2.4. Overlapping e Datasmith. (14.18)
3. OPERAZIONI PRELIMINARI
3.1. Importazione Datasmith (18.36) 3.2. La Size Delle Lightmap (05.52)
3.3. Importazione dell’intero modello. (12.32)
4. LA COMPOSIZIONE DELLA SCENA
4.1. Lavorare con le luci Vray (14.57)
4.2. Un piccolo script “GPU Lightmass” (08.15)
4.3. Aggiungere Collisioni (13.45)
4.4. Aggiungere un Gamemode (07.36)
4.5. Il Pannello GPU Lightmass (07.50)
4.6. Render Vray Vs Render Unreal (09.09)
4.7. Breve filmato in Sequencer (13.53)
4.8. Modifiche al File (09.30)
5. LA SCENA INTERATTIVA – BLUEPRINTS
5.1. Preparare i Materiali (10.23)
5.2. L’interfaccia Widget (22.16)
5.3. Interagire con il divano (12.49)
5.4. Interagire con il divano 2 (09.09)
5.5. Interagire con l’elemento TOP (16.15)
5.6. Creare il menu Generale (13.01)
5.7. Interagire con i Pavimenti (12.27)
5.8. Interagire con le Camere (11.50)
5.9. Completiamo il Menu Camere (04.46)
5.10. Modifichiamo il Fov con l’elemento Slider (07.09)
5.11. ScreenShot & Exit (07.01)
6. IL PIXEL STREAMING
6.1. Un Formato Universale (14.04)
Durata complessiva (5.24.00)
All’interno delle risorse troverai lo script da aggiungere alla cartella script del tuo 3ds max. Per coloro che acquisteranno il corso il gruppo Telegram per eventuali domande: https://t.me/joinchat/G4IfnBepkf20PBZ…
Se vuoi curiosare su di me, quello che faccio e di cosa mi occupo ti mando al canale Telegram con il CV con riferimenti video:
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Grazie. architetto giovanni messina

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La presentazione al Corso.

Se vuoi curiosare su di me ti demando al link con il curriculum vitae digitale visivo:

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giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte di un gruppo di ricerca “EVOLVING” dove mi occupo di realizzare scenari fotorealistici e restituirli in Vr/Ar/Mr (Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Realtà Mixata).

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