ARCHITETTURA DIGITALE CLUBHOUSE CLUB

ARCHITETTURA DIGITALE CLUBHOUSE CLUB

ARCHITETTURA DIGITALE CLUBHOUSE CLUB

Clubhouse. Ciao, se stai leggendo questo articolo conoscerai il social del momento basato esclusivamente sulla voce.

Iscriviti al Club Architettura Digitale su ClubHouse (Da solo non potrei mai farcela), ho bisogno di Moderatori e Co-Amministratori.
Se rispettiamo questo regolamento possiamo costruire una Community che si occupa di Architettura e che abbraccia trasversalmente tutti i campi, orientando tutto al DIGITALE.
Se sei un utente del Melafonino (per adesso ma a breve avremo anche l’App per Android) e se seguirai a leggermi, capirai come posso portarti in Clubhouse offrendoti un invito, basta rispettare una sorta di REGOLAMENTO.

ISCRIVITI AL CLUB VIENI SU TELEGRAM

Per avere l’invito vieni a questo indirizzo Telegram.

REGOLAMENTO:
1.Lascia il tuo numero di telefono (Mi occuperò io di aggiungerti)
2.Avrai Accesso alla piattaforma. (Se sei un utente IOs, altrimenti ti spiego come fare quì .
3.La mia disponibilità di inviti non è infinita, ragion per cui, una volta dentro, ti verranno attribuiti due inviti, e dopo poco altri tre per un totale di cinque inviti di cui tre devono essere messi a disposizione degli utenti in questo spazio (Riceverai da me 3 numeri di cellulare che dovrai aggiungere, e qualora lo vorrai, nel caso anche successivamente dovessi avere accesso ad altri inviti, sarebbe cosa gradita utilizzarli per il CLUB), quindi ti girerò i numeri da attivare, è molto semplice farlo.

Se ti va cercami a questo nick @Arkpuntozero

Ci proviamo insieme? Proviamoci subito, la piattaforma è ancora in una prima fase, proviamo a costruire insieme un Club.

Se vuoi seguirmi su ClubHouse cercami: @Arkpuntozero (giovanni messina).

Sed vuoi far parte del Club ti invito a cliccare di seguito: ISCRIVITI AL CLUB

Se vuoi sapere di cosa mi occupo, vieni sul canale Telegram:
https://www.t.me/ssinagiovanni

arch. Giovanni Messina

giovannimessina

Architetto dal 1999, lavoro da più di un ventennio nel campo della grafica tridimensionale. Diverse sono le collaborazioni con Studi e Università. Attualmente faccio parte di un gruppo di ricerca “EVOLVING” dove mi occupo di realizzare scenari fotorealistici e restituirli in Vr/Ar/Mr (Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Realtà Mixata).

Lascia un commento